Corso Dry Manicure
La dry manicure è una nuova tecnica di manicure a secco eseguita mediante l’utilizzo di più punte (frese) del micromotore. Rimuove e leviga le cuticole in eccesso in modo straordinario e duraturo. Il tutto senza l’uso di strumenti da taglio e senza rimuovere la parte di cuticola necessaria per la salute dell’unghia. Durante il corso verrà insegnata anche la tecnica di stesura del colore in modo perfetto, senza lasciare spazi visibili di unghia (sotto cuticola), mai più “effetto ricrescita” a lavoro terminato. Unghie più belle, più a lungo.
La durata del corso è di 1 giorno dalle ore 10.00 alle ore 17.30.
Breve teoria sull’anatomia dell’unghia naturale, le patologie, il micromotore e le 6 frese/punte, il loro corretto utilizzo. Dimostrazione pratica dell’insegnante. Lavoro pratico dell’allieva assistita personalmente dall’insegnante.
L’allieva lavora sulle proprie mani e sulla mano della collega. Le partecipanti al corso devono presentarsi con le unghie libere da qualsiasi prodotto e devono portare con sè la propria fresa. Tutto il resto del materiale lo mettiamo a disposizione noi.