Termini e condizioni

Tempi di consegna: 

Tutti gli ordini ricevuti dal lunedi al venerdi vengono preparati e spediti entro 2 giorni lavorativi e consegnati in 24/48 ore in tutta Italia e in 48/72 ore per Sicilia, Calabria, Sardegna. Per isole minori e località disagiate il corriere impiega più di 72 ore per la consegna.
 
Per tutti gli ordini pagati con bonifico bancario, carta di credito, Pos virtuale, il pacco viene preparato e spedito dopo la ricezione del pagamento.
 
Tutti gli ordini ricevuti il venerdi, sabato e domenica, vengono evasi il lunedi in quanto il corriere non consegna il sabato e la domenica.
 
A spedizione avvenuta riceverete un’email con il codice di tracciatura del pacco che potrete monitorare sul sito e che vi indicheremo, in base al corriere incaricato per la spedizipone. La scelta del corriere verrà automaticamente decisa dal sistema durante la fase di acquisto.
 
I tempi di spedizione sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino.
 
 
Orari di consegna:
 
Il corriere consegna dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, pertanto non è possibile sapere con precisione l’orario di consegna. Il sabato, la domenica e nei giorni festivi il corriere non effettua consegne. Non si consegna su appuntamento.
 
 
Costi di spedizione:
 
Il costo di spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema, in base al peso e all’ingombro della merce acquistata, e viene sommato all’importo dei prodotti scelti al momento del pagamento. La spedizione è gratuiti per importi superiori a 79,00 euro. Consigliamo pertanto di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità come recita l’articolo 1510 c.c., ma un’attenzione particolare , è riservata agli oggetti fragili.
 

Imballaggio:
 
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti e sigillati. La merce viene confezionata in scatola di cartone o con busta Bartolini, e scotch con sigillo di garanzia. 

 
Indirizzo di spedizione:
 
Il cliente è tenuto a indicare i dati corretti per la spedizione. Nome, cognome indirizzo esatto via o piazza, eventuale frazione, n. civico, CAP, località e numero di telefono sono tutti obbligatori In caso di indicazione errata dell’indirizzo, non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all’indirizzo corretto. Lo spediremo all’indirizzo corretto sommando alle nuove spese di spedizione quelle da noi sostenute in precedenza, un costo extra.
 
 
Assenza del destinatario:
 
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso e successivamente il pacco viene deposto presso il magazzino della filiale di appartenenza più vicina alla vostra abitazione. In questo caso il cliente deve contattare il corriere di riferimento ai numeri e negli orari indicati sul sito web: www.bartolini.com . Passati i 3 giorni lavorativi il pacco viene rispedito in azienda.
 

Informazioni utili:

Tizianabellini.com chiede gentilmente alla sua clientela di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla la dicitura “Pacco INTEGRO,si accetta con riserva”,se il pacco e’ integro. Oppure, se il pacco non è integro “Pacco NON INTEGRO si accetta con riserva”. Vi chiediamo di apporre questa dicitura anche quando il pacco è integro in quanto un pacco apparentemente integro all’ esterno puo’ presentare al suo interno dei danni. Chiediamo tutto cio’ in modo da potervi tutelare in caso di disservizio da parte del corriere. Nel caso cio’ non venisse fatto non ci riterremo responsabili di eventuali danni e/o mancanze, in quanto i nostri corrieri risarciscono solo se viene apposta questa dicitura al momento del ritiro. In caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco il cliente deve prontamente inviare un email  all’indirizzo info@tizianabellini.com indicando il numero di ordine e spedizione riportato sul pacco , nome e cognome del cliente. Il tutto entro e non oltre le 48 ore dall’ avvenuta consegna. Non verranno considerate e-mail di reclamo che arrivano dopo i tempi previsti.
 

Tizianabellini.com presta la massima attenzione alla tua Privacy e riservatezza 

Su Tizianabellini.com non è necessaria la REGISTRAZIONE per effettuare l’acquisto. Potete semplicemente comunicare tramite il servizio on line via e-mail.
 
I dati personali dei clienti vengono custoditi nei termini indicati dalla legge sulla privacy presso il server del provider per la fornitura dei servizi offerti agli  utenti registrati e presso il sistema informatico aziendale per la contabilità. Vengono inoltre comunicati al servizio di spedizione (limitatamente a nome, cognome ed  indirizzo e n. di telefono) per la consegna.
Al di fuori di questi casi, i dati dei nostri clienti non verranno mai comunicati a terzi, né in forma individuale né collettiva.
Non verranno mai rilasciati da noi elenchi di e-mail di nostri clienti.
Non riceverete mai pubblicità da parte nostra, né solleciti all’acquisto, né email di aggiornamento dei prodotti se non espressamente richiesto, aderendo all’iscrizione delle nostre newsletter.

Le spedizioni avvengono con servizi di trasporto (corriere espresso) che non necessitano di bolla di accompagnamento esterna e quindi il contenuto rimane sconosciuto anche da chi vi consegna  la merce.
 
Qualora i prodotti siano esauriti verrete contattati telefonicamente indicando quando saranno nuovamente disponibili o con quali prodotti sarà possibile sostituire l’ordine in caso di esaurimento del magazzino. Per coloro che pagano anticipatamente con Paypal, carta di credito o bonifico bancario verrà rimborsata la cifra del/dei prodotto/i mancante/i.
  
 
Condizioni di spedizione:
 
Si avvisa la gentile clientela che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancate consegne, ritardi o danni da parte del corriere Bartolini. Il cliente pertanto accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell’accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l’ordine. Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.